martedì 26 luglio 2011

procedura proroga termini conseguimento crediti

Pubblico di seguito la lettera alle Università del Presidente Moretti circa la procedura da seguire per la proroga dei termini per il conseguimento dei crediti necessari per il mantenimento delle borse di studio.
Nel bando 2011/2012, di imminente pubblicazione, sarà già prevista la proroga dei termini al 30 settembre per i corsi di laurea delle Facoltà di Ingegneria e di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università di Pisa.
---------------------------------

Considerata la numerosità delle richieste ricevute da parte degli studenti per la proroga dei termini per il conseguimento dei crediti necessari per il mantenimento della borsa di studio, a seguito dello stato di agitazione che ha mobilitato, a livello nazionale, i ricercatori universitari in vista dell’entrata in vigore della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 e che ha avuto gravi e pesanti ripercussioni anche sull’attività degli Atenei toscani, si informa che come disposto da delibera del Cda DSU Toscana n. 44 del 22/07/2011 le richieste di proroga dei termini per il conseguimento dei crediti necessari per il mantenimento della borsa di studio dovranno pervenire al protocollo dell’Azienda (Aot Firenze, Viale Gramsci 36- Aot Siena, via Mascagni 53- Aot Pisa Piazza dei Cavalieri) entro e non oltre il 29 luglio 2011 ore 13:00.
Le richieste di proroga dei termini per il conseguimento dei crediti necessari per il mantenimento della borsa di studio, così come previsto da delibera del Cda DSU Toscana n. 44 del 22/07/2011, saranno accolte solo previa presentazione da parte delle Facoltà di apposita delibera del Consiglio di Facoltà o Provvedimento d’urgenza del Preside che attesti l’annullamento di appelli di esame, o che attesti la cancellazione o la posticipazione al 2° semestre di almeno il 50% degli insegnamenti del 1° semestre.

Non saranno prese in considerazione le richieste che perverranno oltre il termine e l’ora sopraindicate.

Si prega pertanto di dare massima diffusione della presente,

Distinti saluti

Presidente DSU Toscana
Marco Moretti

Nessun commento:

Posta un commento